Chi sono gli altri? Siamo noi? Ci differenziamo da chi? Da cosa? Siamo il contrario di cosa? Siamo il contesto di chi?
The Others Art Fair mescola le carte in tavola, si veste di nuovi occhi, torna ad interrogarsi, senza imporre risposte profetiche, con la volontà di sperimentare un format rinnovato, che interpreti le nuove possibilità di azione con voi, loro e gli altri.

The Others è la principale fiera italiana dedicata all’arte emergente nazionale e internazionale, nata per valorizzare le nuove energie creative attraverso un sistema espositivo unico nel suo genere, volto a riscoprire e riattivare i luoghi abbandonati del tessuto urbano della città torinese. Coniuga così teoria e azione pragmatica, mercato e innovazione culturale. Un modello pionieristico che ha abbandonato gli schemi e le barriere tipiche delle fiere tradizionali per favorire un più diretto e immediato dialogo fra le proposte artistiche e i diversi pubblici che seguono il panorama artistico italiano e internazionale.

Utilizziamo i cookie per offrire i servizi e le funzionalità proposte dal nostro sito web e per migliorare l'esperienza degli utenti.